DivinaMente Donna

E’ ormai da anni che ci provi: a rincorrere una carriera di prestigio per poi sentirti in gabbia. A coltivare la relazione dei sogni per poi scoprirti sola e mendicante ( sì, anche se sei in coppia!), dichiararti “libera” e serena ma se poi quell’amica non ti risponde a un messaggio vai in loop; a inseguire un ideale estetico e ritrovarti in perenne lotta contro te stessa perchè non è mai abbastanza.

TRANQUILLA: quel peso sullo stomaco è lo stesso per tutte e si chiama NON AMORE. 
Se anche tu ti riconosci nel club del “non mi basta mai, io ci provo ad amarmi ma proprio non ci riesco, sento un’agitazione strana dentro e non capisco cos’è”, allora non ti resta che segnalarci di voler salire a bordo con noi ma a due condizioni:

– che tu ti dia il permesso di mollare almeno per un giorno quel “vorrei ma non posso”

– che insieme al “peso sullo stomaco” porti con te soprattutto la tua parte ribelle, creativa, quella che spesso nascondi persino a te stessa, la tua parte Rock ( tranquilla siamo attrezzate per cavartela fuori 😉 )

Tu preoccupati solo di lasciare fuori il delirio del mondo, al resto ci pensiamo noi lavorando con te per aiutarti a mollare quel peso una volta per tutte:
con i valori della sorellanza, della complicità e della solidarietà, ti conduciamo in un viaggio di riscoperta del tuo potere femminile attraverso un workshop esperienziale con la finalità di consegnare a
ciascuna la sua personale chiave di volta per aprire consapevolmente il cuore.

Interverranno:
Dott.ssa Floriana Maraglino , Life Coach in chiave spirituale, studiosa di alchimia trasformativa, Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, ricercatrice e formatrice.

Dott.ssa Milena Iacovelli Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, Life & Business Coach, Direttore Scuola Artedo di Arti Terapie di Bologna.

Orari:
09.30 – 10.00 – Registrazione

10.00 – 13.00 – Dott.ssa Floriana Maraglino: – Libera il Divino che è in Te: l’Arte di amarsi senza se e senza ma

14.00 – 17.00 – Dott.ssa Milena Iacovelli: Laboratorio Esperienziale Creativo con utilizzo di tecniche di arte terapia

17.00 – 18.00 – Dott.ssa Floriana Maraglino: Shine Your Enery, Shine Your Power – chiusura con potente visualizzazione 

La quota di iscrizione all’evento è di € 60. Se porti un’amica avrai uno sconto di € 10 sulla quota ma hai tempo fino al 15!
LE ISCRIZIONI CHIUDONO il 18 MAGGIO!

L’iscrizione viene considerata valida solo a ricezione del versamento della quota sull’IBAN IT82R0503436920000000002599 intestato a Associazione Change of Art in via Oriana Fallaci, 23 40062 Molinella indicando nome, cognome, indirizzo mail e telefono del partecipante.

Si consiglia di indossare abiti comodi.

Per iscrizioni e contatti:

Floriana Maraglino, cell. 3404012863 – floriana@florianamaraglino.it
Milena Iacovelli, cell. 348/3401397, milenaiacovelli@gmail.com